Logo ImpresaCity.it

Windows Phone 7, oggi la presentazione e ieri il sito online

Oggi verrà presentato ufficialmente Windows Phone 7, il sistema operativo mobile di Microsoft. Nel frattempo, ieri, è andato online anche il sito ufficiale del nuovo OS.

Redazione ImpresaCity

Oggi verrà presentato al pubblico Windows Phone 7. Microsoft sta preparando una serie di eventi di presentazione per far conoscere al meglio il nuovo sistema operativo, nel quale la società di Redmond racchiude molte aspettative di rivincita nel settore mobile.
Nel frattempo, con 24 ore di anticipo rispetto alla presentazione di oggi, è andato onlina il sito web dedicato a Windows Phone 7.
Il portale ha una duplice valenza: svelare al pubblico tutte le potenzialità del nuovo sistema operativo e guidare nei primi passi i neo acquirenti di Window phone 7.

windows-phone-7-1.jpg
Nello specifico, il sito web offre una presentazione delle nuove funzionalità del sistema, con dettagli interessanti di personalizzazione della schermata d'avvio e delle applicazioni acquistabili sul marketplace dell'OS.
l momento il negozio virtuale dovrebbe contenere circa 2mila applicazioni, un numero già considerevole visto che Windows phone 7 è ai blocchi di partenza. Sicuramente però siamo ancora lontani dai leader di settore: iOS di Apple può contare infatti su 250mila applicazioni mentre Android ne conta già 80mila.
Pubblicato il: 11/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud