Logo ImpresaCity.it

Quest Software acquisisce Surgient

Quest Software ha acquisito Surgient: si fa strada una nuova soluzione per la virtualizzazione della cloud, del desktop e del server.

Redazione ImpresaCity

Quest Software ha annunciato l'acquisizione di Surgient, azienda specializzata nel software per la cloud automation privata.
L'azienda americana permetterà a Quest di espandere le capacità di gestione della virtualizzazione offrendo ai clienti la possibilità di automatizzare il deployment e la gestione delle infrastrutture cloud private sicure, per ottenere un business più flessibile e ridurre al contempo i costi.
Il cloud computing privato sta emergendo come requisito fondamentale per il business. Una recente indagine di IDC dimostra come il 73% delle aziende stia valutando, pianificando o abbia già implementato strategie di cloud privata. In quanto fornitore di soluzioni per la cloud automation, Surgient offre una comprovata e brevettata tecnologia in grado di supportare gli ambienti hypervisor eterogenei oltre ai diversi ambienti dei clienti - siano essi medie imprese, aziende di grandi dimensione o service provider.
Pubblicato il: 01/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud