▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo ThinkPad Edge 11", pensato per le Pmi

Dopo la versione da 15 pollici, arriva da Lenovo il nuovo ThinkPad Edge 11", pensato principalmente per le PMI, che combina le dimensioni di un netbook con le prestazioni di un notebook.

Tecnologie
Disponibile con processori Intel Core o AMD Vision Pro Athlon ultra low voltage, e con un'ampia scelta di opzioni di connettività - tra cui 3G e WiFi - per essere connessi sempre e ovunque, il nuovo ThinkPad Edge 11" è caratterizzato dalla linea fine e il peso davvero ridotto (1,3 kg in 2,8 cm di spessore con display da 11,6 pollici), oltre che dalla  tastiera con tasti a isola, resistente ai liquidi e la cover disponibile nei colori rosso fuoco lucido o nero satinato.
lenovo-thinkpad-edge-11-1.jpg
Il ThinkPad Edge 11" permette di lavorare in tutta tranquillità per quasi una giornata di lavoro, dal momento che la durata della batteria può arrivare a 7 ore.
Inoltre, grazie al nuovo Lenovo USB Power HUB, alimentatore e HUB USB allo stesso tempo, è possibile ricaricare il portatile e contemporaneamente connettere anche altri dispositivi, tramite le 4 porte USB disponibili.lenovo-thinkpad-edge-11-3.jpg
Il nuovo ThinkPad Edge 11" e l'USB Power HUB sono già disponibili presso i Business Partner Lenovo a partire dal prezzo consigliato di 539 Euro e 52 Euro, rispettivamente (Iva esclusa). 
lenovo-thinkpad-edge-11-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter