IBM ha presentato Customer Experience Suite, una nuova soluzione software che rappresenta una parte del portafoglio IBM che comprende soluzioni ideate per aiutare le organizzazioni a migliorare la propria presenza di marketing sul web.
IBM ha presentato
Customer Experience Suite, una nuova soluzione software che aiuta le organizzazioni a sviluppare un'esperienza web dinamica per i consumatori, di facile consultazione, interattiva e personalizzata, fruibile attraverso un dispositivo mobile o tramite un browser tradizionale.
Il software è caratterizzato da funzioni di
analytics, social networking, di gestione di contenuti web e e-commerce che aiutano le organizzazioni a creare esperienze web dinamiche e interattive volte a identificare meglio i consumatori e ad aumentare la fedeltà alla marca.
IBM Customer Experience Suite aiuta inoltre le organizzazioni a comprendere meglio i visitatori e a convincerli, attraverso esperienze personalizzate, utilizzando
blog, forum, video e risorse per dispositivi mobili.
Supporta le conversazioni con gli utenti tramite le community on-line e consente ai titolari di aziende di gestire la creazione e l'erogazione di contenuti, rich media, campagne e sondaggi erogati attraverso diversi canali.
Il nuovo software, ad esempio, consente alle organizzazioni di creare interazioni estremamente personalizzate analizzandole e quindi adattandole alle preferenze, ai comportamenti e ai modelli di acquisto degli utenti, al dispositivo, alla sede dell'utente e alle opinioni di ciascun visitatore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.