▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovo software IBM per aiutare le aziende a migliorare la propria presenza sul web

IBM ha presentato Customer Experience Suite, una nuova soluzione software che rappresenta una parte del portafoglio IBM che comprende soluzioni ideate per aiutare le organizzazioni a migliorare la propria presenza di marketing sul web.

Tecnologie
IBM ha presentato Customer Experience Suite, una nuova soluzione software che aiuta le organizzazioni a sviluppare un'esperienza web dinamica per i consumatori, di facile consultazione, interattiva e personalizzata, fruibile attraverso un dispositivo mobile o tramite un browser tradizionale.
Il software è caratterizzato da funzioni di analytics, social networking, di gestione di contenuti web e e-commerce che aiutano le organizzazioni a creare esperienze web dinamiche e interattive volte a identificare meglio i consumatori e ad aumentare la fedeltà alla marca.
IBM Customer Experience Suite aiuta inoltre le organizzazioni a comprendere meglio i visitatori e a convincerli, attraverso esperienze personalizzate, utilizzando blog, forum, video e risorse per dispositivi mobili.
Supporta le conversazioni con gli utenti tramite le community on-line e consente ai titolari di aziende di gestire la creazione e l'erogazione di contenuti, rich media, campagne e sondaggi erogati attraverso diversi canali.
Il nuovo software, ad esempio, consente alle organizzazioni di creare interazioni estremamente personalizzate analizzandole e quindi adattandole alle preferenze, ai comportamenti e ai modelli di acquisto degli utenti, al dispositivo, alla sede dell'utente e alle opinioni di ciascun visitatore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter