▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

CA Technologies si allea con Fujitsu

La nuova partnership aiuterà le organizzazioni IT a garantire la qualità del serviziosull'intera infrastruttura applicativa e a sviluppare nel cloud.

Tecnologie
E' alleanza stratetegica tra CA Technologies e Fujitsu, che rafforzerà l'offerta di service assurance e la strategia per il cloud computing di entrambe le aziende.
La partnership prevede che nella fase iniziale Fujitsu venderà i prodotti APM (Application Performance Management) di CA Technologies in Giappone, combinate alle proprie suite di middleware SOA e di software per il system management.
A sua volta, CA Technologies distribuirà a livello globale il prodotto Interstage Business Process Manager Analytics di Fujitsu (rinominandolo CA Business Process Performance Analytics, o BPPA), sotto forma di add-on a CA APM.
Si tratta di un accordo che accresce la capacità delle due società di aiutare le imprese a migliorare la gestione di ambienti informatici aziendali eterogenei e ad ottimizzare in modo dinamico la filiera IT.
Sfruttando le soluzioni di CA Technologies e Fujitsu, le imprese potranno avviare nuove iniziative legate all'utilizzo della cloud, ottenendo così una visibilità completa della performance di transazioni e processi di business lungo tutta l'infrastruttura applicativa. Ciò contribuirà a garantire che l'erogazione dei servizi soddisfi le aspettative e gli obiettivi di business dell'utente finale.
Per quanto riguarda i prodotti, CA APM aiuterà i clienti di Fujitsu a prevedere e identificare la causa ultima dei problemi di performance delle applicazioni dando priorità alla risoluzione di quelli più importanti e contribuendo a garantire i più elevati livelli di servizi da parte dell'IT.
Fujitsu, grazie alla combinazione della suite APM di CA alla propria suite di middleware, sarà in grado di fornire una soluzione di gestione dell'IT utilizzabile per ambienti fisici, virtuali e cloud.CA BPPA potenzierà il portafoglio prodotti di Service Assurance di CA estendendone le funzioni alla gestione della performance dei processi di business e al monitoraggio delle attività di business. Il prodotto contribuirà a migliorare l'agilità dei clienti (grazie una panoramica più ampia e approfondita della performance di processi di business, servizi, applicazioni e transazioni) nonché la qualità dell'esperienza dell'utente finale.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4