▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP World Tour 2010 il 10 novembre a Milano

"Run better, sempre e ovunque" sarà il tema che ricorrerà nei molteplici appuntamenti dell'evento, rinnovato nella formula. In scena le soluzioni per un business in tempo reale, senza vincoli tecnologici e geografici e con un approccio sostenibile.

Tecnologie
Il prossimo 10 novembre a Milano - presso il Centro Congressi Milanofiori – si terrà l'edizione italiana del road show mondiale SAP World Tour 2010. Attesi  top manager, CIO, clienti e partner per approfondire le tematiche IT e di business più attuali e le novità del mondo SAP.
Il tema che farà da fil rouge durante i diversi appuntamenti sarà "Run better, sempre e ovunque". L'evento, rinnovato nella formula e con un agenda ricca di sessioni parallele, workshop e incontri di approfondimento, vedrà come protagoniste del Convegno le nuove soluzioni SAP, on-premise, on-demand e on-device, in grado di offrire alle aziende una visione istantanea del business, in qualsiasi momento e su ogni dispositivo.
"Le aziende stanno continuando a focalizzarsi sulla crescita del business, sull'innovazione e sulla tempestività. Con le tecnologie attuali e le opportunità offerte dai social media, le imprese hanno la necessità di accedere alle informazioni, prendere decisioni ed essere in contatto con clienti e partner, sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo", ha affermato Agostino Santoni, Amministratore Delegato di SAP Italia. "Quest'anno il SAP World Tour, ha speigato Santoni, mostrerà le soluzioni che i clienti possono adattare al proprio percorso di innovazione, senza soluzione di continuità, dando loro un vantaggio rispetto alla concorrenza e supportando le loro strategie in ambito sostenibilità".
All'interno della location saranno presenti due villaggi tematici e interattivi che guideranno i visitatori alla scoperta delle innovative  tecnologie di SAP e delle soluzioni volte a rispondere alle problematiche in ambito sostenibilità.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter