▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies estende il supporto per Amazon Web Services

Attraverso l'aggiunta di Amazon Virtual Private Cloud le soluzioni per la gestione e l'automazione aiuteranno i clienti a rendere il loro business più agile e a ottimizzare la supply chain informatica.

Tecnologie
CA Technologies amplia il supporto per Amazon Web Services nelle sue soluzioni: CA Virtual, CA Service Automation, CA Service Assurance e  Nimsoft Monitoring Solution, infatti, potranno ora essere integrati in Amazon Virtual Private Cloud (Amazon VPC) per assicurare una maggiore agilità operativa. In questo modo le aziende potranno automatizzare il deployment di applicazioni e risorse all'interno dell'infrastruttura cloud di Amazon Web Services, monitorare le prestazioni tecniche dei servizi e che si realizzi l'allineamento dell'utilizzo delle risorse alle esigenze del business aziendale. 
Con Amazon VPC, i clienti di CA Technologies potranno estendere i data center fino alla cloud tramite una connessione IPsec sicura criptata per VPN (Virtual Private Network) in linea con gli standard del settore. Gli utenti avranno la possibilità di creare una rete isolata, specificare il range di indirizzi IP che preferiscono e quindi lanciare in quella rete istanze di Amazon EC2 (Amazon Elastic Compute Cloud).CA Technologies supporta sia Amazon EC2 che Amazon VPC, permettendo ai clienti di usare un unico insieme di tool per gestire efficacemente le risorse informatiche sia on-premise che AWS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter