▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP presenta il portafoglio "Just Right IT" per le Pmi

HP lancia il nuovo portafoglio "Just Right IT" che comprende nuovi server, stampanti e PC progettati e commercializzati in modo "just right" per offrire economia e valore alle piccole aziende.

Tecnologie
Il portafoglio "Just Right IT" di HP comprende server, stampanti e PC progettati pensando alle piccole aziende. Tra le nuove soluzioni si segnalano:
- HP ProLiant MicroServer. Prodotto di punta dell'offerta Just Right IT, questo server silenzioso ed efficiente nei consumi combina economicità, prestazioni e protezione dei dati per aziende con un massimo di 10 dipendenti. Le aiuta inoltre a centralizzare più efficacemente le informazioni e ad accedere più rapidamente ai file, affinché il personale possa condividere più agevolmente le informazioni sapendo che i dati dell'azienda e dei clienti sono al sicuro.  
- Le prime stampanti in grado di connettersi a internet pensate per le piccole aziende: HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One e HP Officejet 7500A Wide Format e-All-in-One.  
Queste stampanti includono la piattaforma HP ePrint che consente agli utenti di inviare i lavori di stampa da qualunque dispositivo mobile e accedere direttamente ai contenuti dal web, senza bisogno di un PC.  
Business Desktop PC serie HP 500B . Questi minitower dispongono di sistema operativo Windows 7, hard disk configurabili e una serie di alloggiamenti e porte posizionati per consentire un facile accesso. Inoltre, consentono la condivisione avanzata di foto, video e audio a ridotto impatto energetico.  

Ecco ora invece le nuove soluzioni HP per la disponibilità dei dati e la protezione delle informazioni offrono ai clienti:
- Superiori prestazioni e flessibilità dello storage con le funzionalità iSCSI 10GbE del prodotto HP StorageWorks P2000 G3 Modular Smart Array (MSA), che aumenta di 10 volte la larghezza di banda della connessione server/storage.  
- Business continuity migliorata e un'interfaccia utente semplificata per la gestione del backup e recupero con HP Data Protector Express 5.0 Software. Appositamente progettato per gli utenti generici, il software velocizza e semplifica le operazioni.
- Storage condiviso semplificato con il software HP P4000 Virtual SAN Appliance (VSA) , l'unica soluzione che offre ai clienti che dispongono di server virtuali la capacità di passare allo storage condiviso senza dover acquistare un'infrastruttura storage area network (SAN) fisica.
- Superiore disponibilità del sistema con miglioramenti di processo raccomandati da HP ITSM Assessment for Virtualized Environments Service.    

Infine ecco i nuovi prodotti voice-over-IP e wireless di HP:
- Accesso alle applicazioni e sicurezza di rete migliorati con i prodotti HP V-M200 802.11n Access Point Series, che collegano alla rete fino a 64 utenti mobili simultanei a una velocità come quella wire-speed.
- Implementazione semplificata di un ambiente di virtualizzazione completo utilizzando Virtualization Smart Bundles with Microsoft Hyper-V Server 2008 R2, costituito da storage, server e tecnologie di networking progettati per quei clienti che non hanno ancora provato i benefici della virtualizzazione. 
Ulteriori informazioni sui nuovi prodotti HP sono disponibili sul sito www.hp.com/go/whatsnewforsmb
shp-presenta-il-portafoglio--1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter