▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco e Citrix insieme per la virtualizzazione desktop

Dalla combinazione di Cisco Desktop Virtualization Solution con Citrix XenDesktop una nuova soluzione per fornire alle aziende un livello di scalabilità e esperienza utente superiore, oltre a risparmio sui costi.

Tecnologie
La virtualizzazione desktop sta diventando uno strumento sicuro e flessibile per effettuare il delivery di applicazioni e desktop Windows agli utenti aziendali ovunque essi si trovino e qualunque sia il dispositivo da essi impiegato. In questa direzione Cisco e Citrix hanno presentato una soluzione combinata per semplificare il processo di virtualizzazione di applicazioni e desktop  ad alta definizione per tutti i loro utenti.
Cisco Desktop Virtualization Solution con Citrix XenDesktop combina le tecnologie di unified computing Cisco con  quelle  per la virtualizzazione desktop di Citrix, incluse le tecnologie FlexCast e HDX, al fine di creare una  soluzione conveniente, scalabile e performante disponibile per l'hosting, la protezione e l'ottimizzazione del delivery di applicazioni e desktop virtuali.
La nuova Cisco Desktop Virtualization Solution con Citrix XenDesktop è disponibile attraverso i partner di canale comuni alle due società. 
La nuova soluzione fornisce uno strumento efficace per velocizzare l'implementazione della virtualizzazione desktop e beneficiare di migliori livelli di prestazioni, esperienza d'uso e risparmio sui costi. 
Tra i benefici della combinazione delle due offerte rientrano: accelerazione della diffusione della virtualizzazione desktop; profili dei servizi per abbreviare i tempi di impostazione; kit preconfigurati per facilitare l'implementazione; kit personalizzati per supportare tutte le modalità di utilizzo della piattaforma XenDesktop; architettura Cisco validata per un'interoperabilità verificata; servizi di assistenza combinati; architettura aperta per facilità di integrazione; riduzione dei costi grazie alla scalabilità all'avanguardia della piattaforma Cisco Unified Computing System; superiori performance e densità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter