▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Curve 3G, il BlackBerry pensato per le Pmi

Rim ha annunciato il lancio del BlackBerry Curve 3G per il mercato italiano. Il nuovo smartphone è stato specificatamente pensato per il piccolo e medio imprenditore alla ricerca dello strumento per coniugare al meglio le esigenze della vita lavorativa e personale.

Tecnologie
Il nuovo BlackBerry Curve 3G presenta una comoda tastiera full-QWERTY che permette una scrittura veloce e accurata, il trackpad ottico per una navigazione fluida, il GPS e il Wi-Fi integrati, così come i tasti multimediali dedicati, per l'accesso immediato alla musica in movimento.
Il nuovo smartphone presenta anche una fotocamera con l'opzione di registrazione video e uno slot microSD/SDHC che supporta schede fino a 32GB di memoria per il salvataggio dei file multimediali.
In occasione dell'annuncio del BlackBerry Curve 3G per il mercato italiano verrà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry in partnership con Confapi Milano, l'associazione delle piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane interessate all'adozione di BlackBerry e utile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate.
Il servizio online di assistenza agli utenti, curato da Confapi Milano con il supporto di RIM, sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 settembre 2010, e per accedervi basterà collegarsi al sito dell'associazione http://www.confapimilano.it.
curve-3g-il-blackberry-pensato-per-le-pmi-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter