▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Micro Focus, la nuova generazione di tool per migrare dai mainframe

Le nuove versioni di Studio Enterprise Edition e Server Enterprise Edition permettono agli utenti di trasferire i dati a Microsoft SQL Server e di migrare le applicazioni PL/I.

Tecnologie
Sono disponibili due nuove versioni dei tool per la migrazione da mainframe di Micro Focus. Si tratta di Studio Enterprise Edition (Studio EE) e Server Enterprise Edition (Server EE) v6.0 SP1 che offrono funzionalità avanzate per la migrazione da mainframe per consentire alle aziende di semplificare le proprie infrastrutture IT e allo stesso tempo ridurre i rischi, diminuire i costi e proporre al mercato prodotti e servizi più innovativi.
Micro Focus Studio EE è una suite di strumenti grafici che consente agli utenti di migrare le applicazioni di business mainframe, di ridurre i costi delle piattaforme, e di supportare lo sviluppo delle applicazioni nel loro intero ciclo di vita.
Le nuove versioni inoltre supportano le aziende nel processo di migrazione e di re-hosting delle applicazioni PL/I, con il risultato di ridurre ulteriormente la loro dipendenza dal costoso mainframe.
Le funzionalità native di Server EE e Studio EE v6.0 SP1 di Micro Focus rafforzano ulteriormente la migrazione e la modernizzazione delle applicazioni aziendali. In particolare, è prevista la funzionalità Micro Focus Modernization Workbench che offre agli utenti una visione migliore del proprio portafoglio di applicazioni prima di un progetto di migrazione, consentendo loro di pianificare e conseguentementedare priorità alle iniziative di modernizzazione
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter