▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell, più sicurezza con Trend Micro

Siglato un accordo con la società fornitrice di soluzioni di sicurezza IT per offrire alle Pmi prodotti best of breed.

Tecnologie
I servizi Worry-Free Business Security di Trend Micro offrono protezione basata su Web ai clienti Dell. In questo modo Dell amplia la partnership con Trend Micro per potenziare la gamma di soluzioni di sicurezza e portare i servizi offerti da Trend Micro  alle piccole e medie imprese.
Partendo dalle esigenze di sicurezza dei clienti, Dell e Trend Micro hanno collaborato per sviluppare un'interfaccia utente personalizzata, rendendo più semplice il processo di gestione per imprenditori e amministratori IT per quanto concerne la sicurezza endpoint.
Ne derivano vantaggi quali: console di gestione web-based centralizzata; impatto ridotto sulle prestazioni del sistema in quanto le scansioni antivirus e anti-minacce vengono elaborate all'interno della Smart Protection Network con un impatto ridotto sulle prestazioni del sistema; gestione minima poiché i parametri di sicurezza pre-configurati facilitano il compito per le aziende che hanno una gestione IT ridotta o assente. Trend Micro si occupa automaticamente di verificare nuove minacce attraverso continui aggiornamenti quando i sistemi si collegano a Internet; identificazione globale delle minacce mediante sensori nel mondo che identificano nuovi rischi Web nel momento in cui emergono per bloccare costantemente siti Web, virus o altre minacce.
L'ampliata collaborazione con Trend Micro supporta gli annunci Dell dello scorso luglio relativi alla gamma di soluzioni di sicurezza dell'azienda volte a fornire alle imprese medie e piccole tecnologie di sicurezza allo stato dell'arte.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter