Logo ImpresaCity.it

Cloudforce London 2010 in scena a Londra

Oggi è partito il più grande evento di cloud computing del Regno Unito organizzato da salesforce.com. Marc Benioff, chairman e Ceo dell'azienda, ha aperto la giornata a cui prenderenno parte anche aziende come CA Technologies e Bmc.

Redazione ImpresaCity

Ha aperto oggi i battenti Cloudforce London 2010, grande evento di cloud computing nel Regno Unito da salesforce.com, dedicato a clienti e a sviluppatori presso il Royal Festival Hall, nel Southbank Centre di Londra.
Dopo il lancio di Salesforce Chatter dello scorso giugno, l'appuntamento sarà l'occasione per presentare le tecnologie Cloud 2, la nuova generazione di cloud computing a livello enterprise, che tende a essere social, mobile e in real time.
Società quali BMC e CA Technologies presentaranno la propria vision di computing aziendale di nuova generazione, mostrando come Chatter sia in grado di offrire una nuova modalità di collaborazione aziendale.
E' possibile vedere il discorso di apertura di Marc Benioff a questo indirizzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/09/2010

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation