Logo ImpresaCity.it

Novell e Vmware, ecco Suse Linux Enterprise Server per VMware

Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende offrono ai clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su SUSE Linux.

Autore: Redazione ImpresaCity

Lo scorso giugno è stata annunciata la partnership tra Novell e Vmware, oggi si vedono i primi frutti. E' infatti disponibile Suse Linux Enterprise Server per VMware, soluzione sviluppata per ridurre la complessità dell'IT e accelerare l'evoluzione dei clienti verso un data center virtualizzato.
Ai clienti Suse Linux Enterprise Server per VMware che acquistano una licenza VMware vSphere va gratuitamente una sottoscrizione per aggiornamenti e patch per Suse Linux Enterprise Server per VMware. VMware consente inoltre di acquistare servizi di supporto tecnico per Suse Linux Enterprise Server per VMware direttamente e attraverso la sua rete di partner.
Con SuseLinux Enterprise Server per VMware entrambe le aziende vogliono offrire ai propri clienti la portabilità tra cloud dei workload basati su Suse Linux.
Una partership che intende fornire ai clienti VMware e Novell un modo semplice e conveniente di virtualizzare e gestire i propri ambienti IT, facilitando il passaggio a data center completamente virtualizzati.
Le prime aziende ad avere adottato Suse Linux Enterprise Server per VMware, come ad esempio Online Computer Library Center (ha messo in esecuzione 2.000 macchine virtuali Suse Linux Enterprise Server su VMware vSphere  utilizzando 120 host fisici), hanno già iniziato a sfruttare i vantaggi offerti dalla collaborazione tra VMware e Novell. 
Pubblicato il: 08/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud