▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, quarto appuntamento europeo per i partner di canale

L'Emea Channel Partner Conference 2010 si terrà ad Annency il prossimo 29 settembre. Attesi circa 300 partner di canale. Il Management Infor illustrerà le performance dell'azienda, la strategia tecnologica, lo scenario competitivo e i piani futuri per il canale.

Tecnologie
I channel partner di Infor, azienda fornitrice di software aziendale per il mid-market, sono attesi il 29 settembre 2010 all'annuale appuntamento a loro dedicato, EMEA Channel Partner Conference 2010, presso l'Hotel L'Imperial Palace ad Annecy in Francia.
L'evento ha l'obiettivo di riconoscere, premiare e contribuire alla formazione della crescente community di partner Infor (i channel partner generano il 24% dei ricavi globali della società). Il Management Infor illustrerà le performance dell'azienda, la strategia tecnologica, lo scenario competitivo e i piani futuri per il canale.
Dennis Michalis, Corporate Senior Vice President for Strategic Planning and Alliances e Jim Schaper, Chairman e CEO della società terranno i keynote speech. In particolare, Michalis illustrerà come Infor farà leva sulla nuova partnership con Microsoft per il programma di canale.
Jean-Philippe Pommel, Vice President of Infor's Channels operation in Emea presenterà  la strategia di business di canale degli ultimi 12 mesi e annuncerà  i piani per il prossimo anno. Non mancheranno workshop e sessioni su prodotti e strategie commerciali relative alle soluzioni specifiche per il business e opportunità di networking.
Nel corso dell'evento Infor premierà i migliori partner per il contributo significativo offerto durante gli anni passati e ai primi tre performer consegnerà alcuni riconoscimenti. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter