▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Polegato (Geox): innovazione, ricerca e...Formula 1

Sono i tre obiettivi di Geox per il 2011, secondo quanto ha dichiarato oggi il suo patron Mario Moretti Polegato nei corridoi di Villa d'Este dove si sta svolgendo il workshop The European House - Ambrosetti

Tecnologie
Innovazione, ricerca e...Formula 1. Sono i tre obiettivi di Geox per il 2011, secondo quanto ha dichiarato il suo patron Mario Moretti Polegato nei corridoi di Villa d'Este, dove l'imprenditore trevigiano sta partecipando al The European House - Ambrosetti, il forum che ha radunato sulle rive del lago di Como i maggiori nomi della politica, dell'industria e della tecnologia mondiale.
"Il nostro gruppo è da sempre impegnato nella ricerca tecnologica - ha detto Polegato - e continueremo su questa strada, confermando il 3% di investimento nello studio di nuovi materiali e nuove tecniche di produzione".
La casa veneta è intenzionata anche a portare avanti l'accesso al mercato dell'e-commerce. Già attivato negli Usa e nel nordamerica in genere, l'anno prossimo partirà anche da noi.
La verà novità, però, è il prossimo ingresso nella Formula 1, al fianco di un team prestigioso come Red Bull. "Quello che ci attira e ci interessa, nello sport ed in particolare nella Formula 1, non è tanto l'aspetto della competizione, quanto la grande possibilità di ricerca tecnologia e di studio sui materiali che si accompagna a questo mondo", ha chiarito Polegato. Comunque sia, è probabile che la prossima stagione vedrà il marchio Geox, uno dei più amati dai giovani, a fianco di un altro marchio con un grande richiamo su teenager e ventenni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter