▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sviluppo economico, presto il nome del nuovo ministro

"Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo Ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione". Così recita la nota diffusa oggi da Palazzo Chigi a nome di Silvio Berlusconi, Presidente del consiglio.

Tecnologie
"Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo Ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione". Così recita la nota diffusa oggi da Palazzo Chigi a nome di Silvio Berlusconi, Presidente del consiglio per poi assicurare che "la settimana prossima sottoporrò al Capo dello Stato il nome di un nuovo Ministro dello Sviluppo."
Il presidente Berlusconi ha poi sottolineato come questo periodo di interim, durante il quale ha preso il posto del dimissionario Ministro Scajola, non sia stato un vuoto, ma "un pieno, un vero e proprio pieno di decisioni e di provvedimenti e che il dicastero di Via Vittorio Veneto è stato ed è nelle mani di una delle istituzioni più autorevoli del Paese, quella del Presidente del Consiglio".
"Sono state assunte molteplici decisioni organizzative" continua la nota "tutte tese all'efficacia e all'efficienza, sono state tenute molteplici riunioni con i rappresentanti delle imprese, dei lavoratori, degli enti territoriali, si è operato incessantemente a supporto di imprese, investimenti, innovazione, telecomunicazioni, intermediazione delle imprese, settore dell'energia, con una decisione e con una concretezza mai viste prima, come credo, nella storia del ministero".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter