Logo ImpresaCity.it

Sviluppo economico, presto il nome del nuovo ministro

"Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo Ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione". Così recita la nota diffusa oggi da Palazzo Chigi a nome di Silvio Berlusconi, Presidente del consiglio.

Redazione ImpresaCity

"Vedo che da più parti si chiede la nomina di un nuovo Ministro per lo Sviluppo, sostenendo che sino ad ora ci sarebbe stato un vuoto in questa funzione". Così recita la nota diffusa oggi da Palazzo Chigi a nome di Silvio Berlusconi, Presidente del consiglio per poi assicurare che "la settimana prossima sottoporrò al Capo dello Stato il nome di un nuovo Ministro dello Sviluppo."
Il presidente Berlusconi ha poi sottolineato come questo periodo di interim, durante il quale ha preso il posto del dimissionario Ministro Scajola, non sia stato un vuoto, ma "un pieno, un vero e proprio pieno di decisioni e di provvedimenti e che il dicastero di Via Vittorio Veneto è stato ed è nelle mani di una delle istituzioni più autorevoli del Paese, quella del Presidente del Consiglio".
"Sono state assunte molteplici decisioni organizzative" continua la nota "tutte tese all'efficacia e all'efficienza, sono state tenute molteplici riunioni con i rappresentanti delle imprese, dei lavoratori, degli enti territoriali, si è operato incessantemente a supporto di imprese, investimenti, innovazione, telecomunicazioni, intermediazione delle imprese, settore dell'energia, con una decisione e con una concretezza mai viste prima, come credo, nella storia del ministero".
Pubblicato il: 03/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud