Logo ImpresaCity.it

Da InfoPrint Solutions Company una nuova famiglia di prodotti per l'ottimizzazione del workflow

Il pacchetto InfoPrint Solutions Software Advantage offre ai clienti un'ampia gamma di strumenti per l'automazione e la produttività.

Redazione ImpresaCity

InfoPrint Solutions Company, azienda del gruppo Ricoh, ha annunciato la disponibilità di InfoPrint Software Advantage, una famiglia di prodotti software che consente di potenziare la capacità delle aziende di portare avanti campagne multicanale, comporre e produrre documenti in modo preciso e automatizzare il workflow.
InfoPrint Software Advantage è una famiglia integrata di prodotti software di InfoPrint Solutions e terze parti, un pacchetto creato pensando alla personalizzazione. InfoPrint Software Advantage offre inoltre un valore aggiunto in quanto consente ai clienti di accedere al team Professional Services di InfoPrint.
La soluzione è caratterizzata da un'ampia selezione di componenti. Primo fra tutti ricordiamo InfoPrint ProcessDirector, una soluzione per il workflow flessibile che consente un'automazione end-to-end, la semplificazione delle operazioni e una gestione dell'output sicura. Grazie a questa struttura del flusso di lavoro ad alta integrità, le aziende hanno la possibilità di ridurre gli errori e abbassare i costi.
Tra gli altri componenti della famiglia rientra InfoPrint Manager, ideato per gestire tutti i lavori di stampa in ambienti distribuiti e di produzione. Si tratta di un software scalabile in grado di incrementare la produttività e abbassare il TCO (Total Cost of Ownership).
Productivity Tracker è invece uno strumento che elabora statistiche sulle attività di operatori e dispositivi, fornendo in tempo reale una prospettiva d'analisi approfondita e completa. Grazie a queste informazioni è possibile migliorare l'efficienza del personale, bilanciare i carichi di lavoro e gestire i materiali di consumo a costi inferiori.
InfoPrint Software Advantage integra inoltre componenti software di terze parti per assicurare la funzionalità necessaria a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Nell'ambito della progettazione dei documenti, per esempio, Software Advantage comprende: soluzioni documentali DocPath, la piattaforma integrata GMC PrintNet, Suite MAPPING e StreamServe Persuasion.
Pubblicato il: 03/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud