Logo ImpresaCity.it

Zucchetti ha acquisito il 100% di Infogest Software

La software house italiana continua a investire nel campo delle soluzioni per la gestione di impianti sportivi e ricreativi.

Autore: Redazione ImpresaCity

Zucchetti ha annunciato di aver acquisito il 100% del capitale di Infogest Software, società specializzata nella fornitura di soluzioni software per il settore 'sport & wellness'.  
La software house italiana, da anni presente nel mercato del controllo accessi degli stadi, è infatti entrata anche nel campo della gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre, villaggi turistici ecc…
In particolare, rilevante per le attività di Zucchetti è il software Campus che consente un monitoraggio tempestivo e mirato del flusso dei visitatori e del loro periodo di permanenza, degli incassi e delle prenotazioni, nonché delle statistiche di vendita in tempo reale, ed è perfettamente integrabile con le soluzioni hardware Zucchetti (tornelli, rilevatori presenze, controllo accessi, videosorveglianza, ecc.). Il risultato è un sistema completo software e hardware che permette al management di ridurre i costi di gestione e di aumentare la qualità dei servizi erogati agli utenti.
Pubblicato il: 01/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza