▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies acquisisce 4Base Technology

4Base Technology andrà a formare il gruppo CA Virtualization & Cloud Strategy, offrendo ai clienti consulenza strategica e know-how nell'ambito della virtualizzazione e del cloud computing.

Tecnologie
Nel quadro degli investimenti nell'area della gestione della virtualizzazione e del cloud computing, CA Technologies ha annunciato l'acquisizione di 4Base Technology, società privata di consulenza specializzata in virtualizzazione e infrastruttura cloud.
4Base andrà a formare il gruppo CA Virtualization & Cloud Strategy, un centro di competenza costituito all'interno della divisione CA Services, con l'obiettivo di aiutare i clienti a passare con successo dalla virtualizzazione al cloud computing, offrendo loro consulenza strategica e know-how nell'ambito dell'implementazione.
I dettagli finanziari dell'operazione non sono stati resi noti.
Poiché la virtualizzazione e il cloud computing si trovano in uno stato di costante evoluzione, CA Technologies mira a presentare ai clienti una soluzione globale (prodotti + servizi) concepita per aiutarli a realizzare pienamente l'agilità e i vantaggi operativi derivabili da queste tecnologie.
"Le imprese sono molto interessate alla virtualizzazione e al cloud computing, però mancano le best practice comprovate - ha dichiarato Paul Camacho, principale cofondatore di 4Base - siamo molto lieti che CA Technologies abbia scelto 4Base per mettere a disposizione dei clienti esperienze provate sul campo, metodologie consolidate e risorse altamente qualificate. Siamo pronti aiutare i clienti di CA Technologies (sia vecchi che nuovi) a eliminare lo stallo delle VM e a sviluppare una filiera dinamica di servizi IT in grado di trasformare la funzione IT da centro di costo a fattore di produzione, aumentando l'agilità del business aziendale, riducendo i costi dell'IT e migliorando la qualità del servizio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter