▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Visa, nuovo strumento di gestione delle informazioni per le aziende

Dopo il lancio negli USA, dove ha riscontrato notevole successo, Visa IntelliLink Spend Management, lo strumento di gestione globale delle informazioni progettato esclusivamente per i programmi Visa Commercial Card, è ora disponibile in Europa in versione multilingua e con una nuova gamma di opzioni di personalizzazione.

Tecnologie
Il nuovo strumento di gestione dei dati, introdotto da Visa Europe, offre ampie capacità di gestione delle spese e della reportistica per aziende di tutte le dimensioni in un'unica piattaforma che può essere espansa o ridotta in scala a seconda delle esigenze.
Costituito da tre funzioni principali: reportistica, servizio dati e assistenza al programma, Visa IntelliLink Spend Management si integra con tutti i tipi di carte Visa Commercial.
Visa IntelliLink Spend Management è stato progettato per essere estremamente flessibile, adattabile e funzionale per qualsiasi dimensione aziendale e per le organizzazioni operanti in qualsiasi settore.
Alcune caratteristiche che differenziano Visa IntelliLink Spend Management da altre soluzioni sono:
- Elevata capacità di gestione delle spese, inclusi i parametri di conformità, catalogazione ricevute, transazioni dati multilivello e integrazione diretta con i sistemi aziendali già in uso;
- Migliore immagazzinamento e invio dei dati;
- Integrazione dei dati delle spese effettuate con altri strumenti di pagamento per supportare le analisi delle fonti attraverso la funzione conto fornitori;
- Molteplici opzioni per le istituzioni finanziarie che emettono Visa Commercial, con la possibilità di sviluppare soluzioni differenziate;
- Gestione pannello di controllo e strumenti di reportistica flessibile, inclusa integrazione delle prenotazioni viaggi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter