▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AppleTV, il televisore firmato Apple

Apple presenta la nuova AppleTV al prezzo di 99 dollari a cui si accompagna il noleggio di episodi TV in HD, senza spot pubblicitari, a soli 99 centesimi di dollaro.

Tecnologie
Apple ha annunciato il lancio della Apple TV, il nuovo modo per guardare film e trasmissioni TV in HD sul proprio televisore ad alta definizione, con al prezzo di 99 dollari.
Gli utenti di AppleTV hanno a disposizione la più grande raccolta online di film in HD da noleggiare, tra cui prime visioni a 4,99 dollari, e la più grande raccolta di trasmissioni TV in HD da noleggiare da ABC, ABC Family, Fox, Disney Channel e BBC America a soli 99 centesimi di dollaro per episodio. 
Apple TV esegue inoltre lo streaming di contenuti da Netflix, YouTube, Flickr eMobileMe, oltre a musica, foto e video dai PC e i Mac ai televisori HD.
AppleTV offre poi HDMI, Wi-Fi, Ethernet integrati e un alimentatore interno per unafacile configurazione, ed è silenzioso, non si surriscalda e garantisce consumi ridotti, il tutto in uno chassis quadrato di circa 10 cm per lato, più piccolo dunque dell'80% rispetto alla generazione precedente. 
"Il nuovo Apple TV, abbinato alla più grande raccolta online di film e trasmissioniTV in HD a noleggio, consente agli utenti di guardare le produzioni di Hollywood sulproprio televisore HD ogni volta che lo desiderano," ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. "Questo piccolo gioiello silenzioso costa soltanto i e permetteagli utenti di guardare migliaia di film e trasmissioni TV in HD, oltre a trasferiretutta la loro musica, le foto e i video sull'impianto di home entertainment."

appletv-arriva-la-tv-firmata-apple-1.jpg

Gli utenti di Apple TV possono noleggiare migliaia di episodi TV in HD senza spot pubblicitari su iTunes a soli 99 centesimi di dollaro, con 30 giorni di tempo per iniziarne la visione e 48 ore per concluderla una volta avviata o per guardare l'episodio più volte.
Gli utenti possono inoltre noleggiare oltre 7000 film tra cui più di 3400 in HD, e gran parte delle nuove uscite sono disponibili il giorno stessoin cui vengono distribuite su DVD. 
Apple TV sarà disponibile verso la fine del mese a un prezzo di vendita pari a i (US) e può essere preordinato a partire da oggi sull'Apple Online Store (www.apple.com).
Apple TV, che include di serie il telecomando Apple Remote in alluminio, sarà disponibile sull'Apple Online Store, presso gli Apple Store e i Rivenditori Autorizzati Apple. Apple TV richiede una rete wireless 802.11b/g/n o una rete Ethernet, una connessione internet a banda larga e un televisore ad alta definizione a 720p.
Il noleggio di trasmissioni TV su iTunes e Netflix sonodisponibili unicamente negli Stati Uniti.

Le funzionalità di Netflix richiedono l'abbonamento a un account.
Il noleggio di film su iTunes è disponibile unicamente negli Stati Uniti e in Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelandae Regno Unito. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter