▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cable&Wireless si espande in Medio Oriente

Dopo tre anni di presenza locale, la società realizza nuovi uffici a Dubai Internet City, a conferma del proprio il'impegno di Cable&Wireless Worldwide nella regione.

Tecnologie
Nuovi headquarter regionali a Dubai Internet City (DIC), nuovo cuore tecnologico di Medio Oriente, per Cable&Wireless Worldwide.
Dopo tre anni di presenza locale, la realizzazione di questi i nuovi uffici rappresenta un'ulteriore conferma dell'impegno di Cable&Wireless Worldwide nella regione. L'obiettivo di questa iniziativa, infatti, è quella di soddisfare maggiormenete la crescente domanda di clienti in Medio Oriente e Africa.
Prima dell'apertura della nuova sede regionale, Cable&Wireless Worldwide ha concluso nel 2008 l'implementazione di una vasta rete di telecomunicazione (MPLS) su tutta l'area, con Punti di Presenza (PoPs) a Dubai, Abu Dhabi e Bahrain. Tale implementazione ha reso possibile ai clienti basati negli Emirati Arabi il collegamento a una rete Mpls.  
Alla guida della nuova sede regionale Cable&Wireless Worldwide ha nominato Ghassan Latif.
Attraverso la sua rete di ultima generazione, C&W Worldwide fornisce servizi evoluti e supporto ai propri clienti che operano in un mercato in espansione come quello del Medio Oriente. In questo modo, le aziende saranno in grado di convogliare un maggior flusso di traffico dati in tutta l'area Emea, dove nei prossimi anni si stima una forte crescita dell'utilizzo di Internet.
Grazie ad accordi siglati importanti operatori di telecomunicazioni della regione, i servizi offerti da C&W Worldwide offrono la possibilità ai propri clienti di collegare le proprie sedi sparse per il mondo.
La rete globale di C&W Worldwide fornisce alle aziende multinazionali che operano in Medio Oriente l'accesso a un evoluto portafoglio di servizi di comunicazione gestiti e basati su Internet come hosting, sicurezza e connettività a livello mondiale. Sede di molte aziende Fortune 500 e di più di mille leader specializzati in diversi settori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter