▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bartolini Progetti acquisisce SCC Italia & Multivendor Service

L'acquisizione da SCH rappresenta per il Gruppo un'importante tappa per la realizzazione del disegno strategico che punta all'affermazione di un nuovo player di rilievo sul mercato italiano dei servizi IT.

Tecnologie
Il Gruppo Bartolini Progetti acquisisce SCC (Specialist Computer Company) e MVS - Multivendor Service, azienda che opera nel settore delle integrazioni tecnologiche, da SCH, Specialist Computer Holdings, grande gruppo privato tecnologico europeo.
"Siamo molto orgogliosi di annunciare questa acquisizione che permetterà alla Bartolini Progetti di essere ancora più protagonista nel mercato dei servizi tecnologici, in un'ottica di continuità con l'intera offerta del Gruppo", ha dichiarato Massimo Bartolini, Amministratore Delegato di Bartolini.
L'acquisizione di SCC e MVS va ad estendere l'offerta IT per le aziende e la Pubblica Amministrazione e rafforza la gamma delle proposte dalle aziende del Gruppo già specializzate in attività di After Market per prodotti tecnologici.
SCC Italia vanta una reputazione consolidata nel mondo dei servizi IT, frutto di un'esperienza più che ventennale di impegno nei confronti dei propri clienti, nell'ottica del miglioramento continuo dei servizi offerti e della ricerca di soluzioni innovative.
 passaggio di SCC al Gruppo Bartolini Progetti avverrà in un'ottica di attenzione alla qualità e al valore aggiunto per il cliente.
La nuova società svilupperà ulteriormente le linee di business coerenti con le esigenze del mercato italiano e ricoprirà il ruolo di business partner di riferimento in Italia per il gruppo SCH.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter