Battery Ventures, la società di investimenti globale orientata alla tecnologia, ha effettuato il closing di un nuovo fondo da 3,25 miliardi di dollari per continuare a sostenere le società tecnologi...
Nel suo continuo impegno a investire nei mercati del capitale di rischio e delle acquisizioni, Battery ha effettuato un solo closing per un fondo con sottsocrizione eccedente
BOSTON e SAN FRANCISCO: Battery Ventures, la società di investimenti globale orientata alla tecnologia, ha effettuato il closing di un nuovo fondo da 3,25 miliardi di dollari per continuare a sostenere le società tecnologiche a livello globale con particolare attenzione per i mercati di USA, Europa e Israele.
Il nuovo fondo, Battery Ventures XV, nasce sulla scia di 15 eventi di uscita annunciati per l'azienda nel 2025. Nel corso degli ultimi cinque anni, i fondi di Battery hanno ottenuto oltre 10 miliardi di dollari in liquidità, a dimostrazione della strategia dell'azienda differenziata in base alla fase.
"Siamo entusiasti di poter crescere sulla scia dei nostri successi passati e di collaborare con nuove società innovative in questo mercato dinamico, guidato in larga parte dalla crescita dell'intelligenza artificiale", ha affermato Michael Brown, un partner generale di Battery.
Fonte: Business Wire