▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Grand Prix ACF AutoTech 2026 presenta le sue sei start-up finaliste

La giuria del Grand Prix ACF AutoTech 2026, che si è incontrata il 9 febbraio all'Automobile Club de France, ha selezionato sei start-up finaliste dopo diverse ore di consultazione. Le aziende selezi...

Business Wire

PARIGI: La giuria del Grand Prix ACF AutoTech 2026, che si è incontrata il 9 febbraio all'Automobile Club de France, ha selezionato sei start-up finaliste dopo diverse ore di consultazione.

Le aziende selezionate si distinguono per la loro ambizione tecnologica, la redditività economica e l'impatto tangibile sulla riduzione dei costi automobilistici e le prestazioni del settore. Tra i temi chiave di quest'anno: progettazione ingegneristica assistita dall'IA, indipendenza strategica da materiali critici e ottimizzazione avanzata della tecnologia LiDAR.

Le start-up finaliste comprendono:

Grand Prix ACF (Start-up mature)
- Altrove (Parigi, Francia): sviluppa alternative innovative ai materiali inorganici critici ad alto rischio utilizzando un approccio algoritmico proprietario e intelligenza artificiale esclusiva, rafforzando la resilienza industriale e la sovranità tecnologica.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.5.0 - 4.6.4