▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Audiencerate ottiene lo status di Google Customer Match Partner, rafforzando il suo ruolo di Global Data Provider

Audiencerate, azienda tecnologica internazionale specializzata in soluzioni e piattaforme di data activation nel settore AdTech e MarTech, è stata ufficialmente riconosciuta da Google come Customer M...

Business Wire

LONDRA: Audiencerate, azienda tecnologica internazionale specializzata in soluzioni e piattaforme di data activation nel settore AdTech e MarTech, è stata ufficialmente riconosciuta da Google come Customer Match Upload Partner. Questa certificazione è concessa solo a un numero ristretto di operatori globali (https://support.google.com/google-ads/answer/7361372?hl=en) autorizzati a gestire e caricare dati di first-party all’interno dell’ecosistema Google Ads e DV360.

L’azienda rafforza così la propria partnership strategica con Google aggiungendo l’accreditamento Customer Match Upload Partner al suo status già consolidato di Google Data Provider. Questa nuova credenziale consente ad Audiencerate di integrare in modo fluido i propri segmenti di audience e i propri dati all’interno delle piattaforme pubblicitarie di Google.

La combinazione di queste due certificazioni rappresenta un caso eccezionale nel panorama internazionale e consolida ulteriormente la posizione di Audiencerate nel mercato della pubblicità digitale, sempre più orientato verso l’utilizzo di dati di first-party.

Grazie alla nuova integrazione, le aziende possono utilizzare in sicurezza i propri dataset (inclusi indirizzi email hashati, numeri di telefono e identificatori digitali) per creare audience personalizzate per campagne Search, YouTube, Gmail, Display e Shopping. Questa funzionalità è particolarmente rilevante in un momento in cui la convergenza tra AdTech e MarTech è cruciale e le aziende accelerano la transizione verso strategie di marketing basate su asset proprietari di dati.

«L’approvazione da parte di Google rappresenta una tappa strategica nel nostro percorso di crescita verso una piattaforma MadTech innovativa», spiega Nicola Boschetti, CEO di Audiencerate. «La nostra tecnologia ci permette di offrire un’infrastruttura integrata che rispetta i più alti standard, supportando le aziende nella transizione verso un’economia dei dati fondata sulla privacy e sulla valorizzazione dei propri asset proprietari.»

Audiencerate opera nei principali mercati europei e internazionali, collaborando con brand, agenzie e piattaforme tecnologiche per la gestione e l’attivazione dei dati di marketing. Questo nuovo riconoscimento da parte di Google rafforza ulteriormente la capacità dell’azienda di competere con i principali player globali del settore MarTech e AdTech.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3