P.I. Works celebra il successo del suo cliente di lunga data Beeline Uzbekistan, riconosciuto dalle società indipendenti globali di analisi Opensignal e Ookla per l'eccellenza nelle prestazioni delle...
ISTANBUL: P.I. Works celebra il successo del suo cliente di lunga data Beeline Uzbekistan, riconosciuto dalle società indipendenti globali di analisi Opensignal e Ookla per l'eccellenza nelle prestazioni delle reti mobili.
Opensignal ha nominato Beeline Uzbekistan il fornitore di internet mobile più veloce (Fastest Mobile Internet) e la Rete mobile più costante (Most Consistent Mobile Network) del Paese per la prima metà del 2025, mentre Ookla ha premiato l'operatore per la Migliore esperienza video mobile (Best Mobile Video Experience). Questi riconoscimenti riflettono l'impatto misurabile dell'automazione basata sull'intelligenza artificiale, dell'analisi e delle capacità di ottimizzazione di P.I. Works, assieme ai solidi impegni negli investimenti e nell'innovazione di Beeline Uzbekistan.
Un sodalizio che valorizza l'eccellenza della rete
Questo successo si basa su una strategia congiunta per portare intelligence ed efficienza nelle operazioni.
Fonte: Business Wire