Payroc, una piattaforma per i pagamenti e acquirente commerciale leader nel settore, oggi ha annunciato di aver completato l'acquisizione di BlueSnap, la piattaforma globale di orchestrazione dei paga...
La piattaforma combinata accelera la CNP globale e l'automazione AR
CHICAGO: Payroc, una piattaforma per i pagamenti e acquirente commerciale leader nel settore, oggi ha annunciato di aver completato l'acquisizione di BlueSnap, la piattaforma globale di orchestrazione dei pagamenti e di automazione dell'AR con sede a Boston. La transazione, inizialmente annunciata a seguito di un accordo definitivo stipulato il 31 luglio 2025, ora si è conclusa e la tecnologia e il team di BlueSnap inizierà ad operare come parte di Payroc con effetto immediato.
L'unione strategico riunisce le capacità di acquisizione diretta di Payroc con l'orchestrazione incentrata sulle API di BlueSnap, proponendo una soluzione di integrazione unica per l'accettazione transfrontaliera di carte non presenti (CNP), fatturazione integrata e automazione dei crediti. I clienti e gli ISV (fornitori indipendenti di software) avranno accesso all'acquisizione locale nei mercati principali, a flussi di lavoro unificati di fatturazione e riconciliazione e agli strumenti per gli sviluppatori necessari per ridurre il time-to-market per il commercio globale.
Fonte: Business Wire