Airship, l'azienda di esperienza clienti incentrata sui dispositivi mobili, oggi ha annunciato il suo primo riconoscimento nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ for Multichannel Marketing Hubs (Hub di ...
Riteniamo che l'inclusione di Airship per la prima volta in questo rapporto segnali un cambiamento nel mercato verso piattaforme intelligenti che unificano la messaggistica, le esperienze e i dati
SAN FRANCISCO: Airship, l'azienda di esperienza clienti incentrata sui dispositivi mobili, oggi ha annunciato il suo primo riconoscimento nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ for Multichannel Marketing Hubs (Hub di marketing multicanale)1. Da fornitore riconosciuto per la sesta volta nella Market Guide for Mobile Marketing Platforms 2 (già nota come Gartner Magic Quadrant for Mobile Marketing Platforms 2018-2020), riteniamo che l'inclusione di Airship nel Gartner Magic Quadrant for Multichannel Marketing Hubs riconosca la sua competenza incentrata sui dispositivi mobili nell'orchestrazione di fluide esperienze clienti multicanale.
Fonte: Business Wire