Live Story, la realtà tecnologica fondata da Stefano Mocellini, ha concluso un round seed da 2,7 milioni di euro guidato da Vertis, una delle principali società italiane di venture capital in fase e...
Con un round guidato da Vertis, la piattaforma CMS di nuova generazione accelera il focus su IA, prestazioni ed espansione europea. Obiettivo: superare 10 milioni di euro di fatturato ricorrente entro il 2027.
MILANO: Live Story, la realtà tecnologica fondata da Stefano Mocellini, ha concluso un round seed da 2,7 milioni di euro guidato da Vertis, una delle principali società italiane di venture capital in fase early stage. Il finanziamento sosterrà l'espansione internazionale dell'azienda e lo sviluppo tecnologico, con un chiaro obiettivo: superare i 10 milioni di euro in ricavi ricorrenti annuali entro il 2027 .
“Abbiamo investito in Live Story perché affronta una delle maggiori inefficienze nel commercio digitale: la gestione lenta e rigida del contenuto visivo e narrativo”, ha dichiarato Alessandro Pontari , Partner di Vertis SGR.
Fonte: Business Wire