▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Yokogawa collabora con Shell su robotica e intelligenza artificiale per la manutenzione degli impianti

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione a lungo termine con Shell Global Solutions International B.V. (“Shell”) finalizzato e all’i...

Business Wire

- Ottimizzazione delle operazioni e riduzione del rischio nella gestione dell'integrità degli asset

TOKYO: Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione a lungo termine con Shell Global Solutions International B.V. (“Shell”) finalizzato e all’integrazione e allo sviluppo di tecnologie robotiche e basate sull’intelligenza artificiale per supportare le attività di ispezione e manutenzione degli impianti industriali.

Nell’ambito di questo accordo, Yokogawa integrerà Operator Round by Exception (ORE) – uno strumento avanzato di visione sviluppato da Shell – all’interno della propria piattaforma OpreX™ Robot Management Core, progettata per la gestione remota di robot e droni in ambienti industriali complessi.

Nota Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua giapponese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono fornite unicamente per comodità del lettore e fanno riferimento al testo originale, l’unico giuridicamente vincolante.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.21 - 4.6.1