Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione v...
Grazie alla piattaforma SessionM di Mastercard, OCTO offrirà incentivi preziosi ai conducenti più responsabili, aumentando il coinvolgimento dei clienti e la fedeltà nei confronti delle società assicurative.
MILANO: Mastercard e OCTO, leader globale nell'ambito delle soluzioni telematiche avanzate e dei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automotive, hanno annunciato oggi una collaborazione volta a ridefinire l'interazione tra società assicurative e clienti, mediante la promozione di comportamenti alla guida più sicuri mediante un innovativo programma fedeltà.
La partnership prevede l'integrazione di SessionM di Mastercard, una piattaforma sviluppata a sostegno delle aziende per la gestione della fidelizzazione e del coinvolgimento dei clienti, con i modelli di assegnazione dei punteggi brevettati di OCTO, che valutano il comportamento alla guida usando dispositivi fisici (scatole nere) o soluzioni digitali (app).
Fonte: Business Wire