▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Galeria collabora con Blue Yonder per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti in negozio e online

Nell'odierno panorama in rapida evoluzione del retail, i consumatori sono sempre più alla ricerca di esperienze di acquisto personalizzate pensate su misura per soddisfare i loro specifici requisiti ...

Business Wire

L'iconica catena tedesca di grandi magazzini adotta le capacità di domand and replenishment basate sull’'IA per rafforzare il proprio impegno nei confronti di qualità e praticità

ESSEN, Germania e DALLAS: Nell'odierno panorama in rapida evoluzione del retail, i consumatori sono sempre più alla ricerca di esperienze di acquisto personalizzate pensate su misura per soddisfare i loro specifici requisiti di domanda. Per i retailer omnicanale, il successo su base su un’offerta di qualità e su un servizio clienti eccellente, alimentato da una tecnologia avanzata in grado di supportare in modo efficace una strategia omnicanale guidata dalla domanda.

Per tale motivo Galeria, la catena di grandi magazzini leader in Germania, ha scelto di adottare le capacità di Blue Yonder per gestire domanda e approvigionamento, rafforzando così la propria supply chain e l'efficienza operativa.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter