Qonto, i nuovi strumenti digitali per le PMI

Oggi gli istituti di pagamento di nuova generazione offrono servizi e modalità che possono aiutare le aziende e dedicare più tempo allo sviluppo del loro business

Nel nuovo scenario determinato dalle conseguenze della pandemia Covid-19, anche alle aziende sono richieste notevoli capacità di adattamento e flessibilità. Ma in questo nuovo contesto gli strumenti digitali possono aiutare le imprese, in particolare quelle piccole e medie, a rendere più efficienti le operazioni.  

Per esempio, nell'ambito fintech, gli istituti di pagamento di nuova generazione come Qonto offrono servizi e modalità che possono aiutare le aziende e dedicare più tempo allo sviluppo del loro business.

Con Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto, facciamo quindi il punto su quali possono essere oggi le modalità più adatte per affrontare il nuovo scenario, analizzando anche il livello di maturità delle piccole e medie imprese italiane di fronte alle potenzialità dei nuovi strumenti digitali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori