▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gianni Anguilletti, Regional Director Italia - Turchia - Israele e Grecia, Red Hat

commenta a caldo la riuscita dell’edizione 2017 di Red Hat Open Source Day e introduce il tema portante della giornata relativo alla Digital Transformation

Gianni Anguilletti, Regional Director Italia, Turchia, Israele e Grecia, Red Hat commenta a caldo la riuscita dell’edizione 2017 di Red Hat Open Source Day, un evento di successo che ha visto la partecipazione di circa 3.000 persone e si sofferma sul tema portante della giornata relativo al fenomeno in atto della Digital Transformation: “Stiamo assistendo a un passaggio epocale dell’IT che sta da una condizione di auto consistenza avulsa da dinamiche esterne a una condizione in cui  l’IT caratterizza e influenza qualsiasi tipo di organizzazione in qualsiasi settore merceologico. E’ una vera questione di sopravvivenza: il destino di un’azienda oggi infatti è direttamente correlato alla capacità di sfruttare gli asset tecnologici a servizio dei modelli di business. Ed è una condizione di tempo, una questione di quando non di se".
Anguilletti parla altresì della filiale italiana che continua a riportare crescite interessanti a doppia cifra a testimonianza  della validità del modello di sviluppo e di quello di business dell’azienda.
Non ci sono dubbi: “L’innovazione è open source”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter