▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tandberg e HP estendono la partnership

In occasione dell'Annual Imaging and Printing Conference 2008 di HP le due aziende annunciano nuovi servizi gestiti.

Tecnologie
La collaborazione tra Tandberg e HP si rafforza con una nuova offerta di servizi gestiti ideati per fornire ai clienti di videoconferenza maggiori qualità, affidabilità e produttività, con un occhio di attenzione alle spese di trasferta.
Il servizio HP Halo Video Collaboration, sviluppato da HP, sarà disponibile per tutta la gamma di sistemi di conferenza Tandberg, oltre alle soluzioni di altri fornitori.
La partnership tra le due aziende, inoltre, prevede, l'ampliamento dell'accordo di rivendita per offrire ai clienti una maggiore flessibilità e libertà nella scelta di prodotti e servizi di collaborazione.
Quale parte integrante dell'HP Halo Video Collaboration Service, gli endpoint di videoconferenza saranno ospitati direttamente sulla Halo Video Exchange Network - una rete in fibra ottica pensata per la collaborazione video che rende possibili connessioni company-to-company, ha un'estensione globale e non richiede la programmazione della banda.
Questi miglioramenti all'esperienza di collaborazione video possono favorirne i tassi di utilizzo, incrementando la produttività sul posto di lavoro e riducendo al tempo stesso spese di trasferta ed emissioni di CO2.
L'HP Halo Video Collaboration Service offre gestione e supporto da HP, comprese assistenza tecnica, gestione delle directory e iniziazione automatica delle riunioni.
Il servizio include inoltre la possibilità di collegarsi ad altre soluzioni di videoconferenza, sia sulla rete Halo Video Exchange Network che esterne.Il servizio HP Halo Video Collaboration, che completa la gamma di soluzioni HP Halo Telepresence, sarà disponibile nella prima metà del 2009.
L'ampliamento della partnership tra le due aziende prevede anche che: HP rivenda i prodotti di telepresenza e video comunicazione ad alta definizione ai clienti enterprise che acquistano anche i servizi gestiti HP Halo; Tandberg fornisca il servizio HP Halo Video Collaboration quale opzione alla sua base clienti; HP continui a realizzare e commercializzare l'attuale gamma di soluzioni hardware di telepresenza immersiva     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter