Logo ImpresaCity.it

Cardilink, un portale dedicato al controllo accessi

Nuova veste grafica anche per il sito istituzionale di Kaba che si arricchisce di notizie, anticipazioni e di un ricco archivio fotografico

Autore: Massimo Negrisoli

Notizie, tantissime informazioni tecniche, un'area VIP riservata e addirittura un puzzle elettronico, arricchiscono il sito web www.cardlink.it dedicato alla soluzione integrale di controllo accessi senza cavi proposta da Kaba, specialista nel settore della Sicurezza.
Immediato ed interattivo, il nuovo sito web è estremamente semplice da navigare grazie ad Alessandra, l'avatar di Kaba che accompagna i visitatori nel poliedrico mondo di CardLink guidandoli per le 3 aree tematiche in cui è strutturato: "Settore", "Suite tecnologica" e "Ruolo".
Le sezioni contengono approfondimenti sulle caratteristiche tecniche e sui campi di applicazione di questa innovativa soluzione che consente di integrare il controllo accessi online e i componenti  meccanici e meccatronici stand alone in un unico sistema.
www.cardlink.it prevede anche una VIP Lounge.  Si tratta di un'area che contiene un test per verificare lo stato di sicurezza delle organizzazioni, referenze di successo e un divertente puzzle elettronico.
Completamente rinnovato, sia nella veste grafica sia nei contenuti, anche www.kaba.it, il portale istituzionale di Kaba in Italia che adesso riflette maggiormente l'immagine corporate di Gruppo.
Presenta un nuovo motore di ricerca che permette di navigare in maniera interattiva anche all'interno di tutti gli altri portali internazionali del gruppo. Particolare risalto è dato agli eventi, cliccando sull'apposita area "Fiere & eventi, si è aggiornati sulle manifestazioni che vedono la partecipazione di Kaba a livello mondiale. 
Intuitivo e immediato, il nuovo portale di Kaba prevede naturalmente un'ampia area istituzionale, ricca di notizie sull'azienda e le sue soluzioni. E' prevista a breve l'inaugurazione di una nuova sezione da cui sarà possibile scaricare brochure di prodotto, schede e informazioni tecniche.
Pubblicato il: 09/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud