▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La biometria del futuro di Easydentic

A Smau Easydentic Italia presenta Biovein, il sistema di nuova generazione che trova applicazione nella biometria, nella gestione degli accessi e enlla domotica.

Tecnologie
Biovein  è una tecnologia avanzata di Easydentic, un sistema biometrico per il controllo degli accessi e la domotica, rivolto alle aziende di piccole/medie dimensioni, studi professionali e attività commerciali.
Biovein si basa sulla tecnologia finger-vein di Hitachi (in esclusiva per Easydentic) in grado di visualizzare il disegno unico e inimitabile delle piccole vene del dito, trattare l'immagine con un algoritmo di criptaggio specifico e confrontare il template creato dell'impronta con il database degli accessi autorizzati, senza lasciare in memoria alcun dato diretto dell'impronta della persona.
Si tratta di un'innovazione rispetto al controllo delle impronte digitali poiché la piantina della circolazione sanguina non è riproducibile o falsificabile e, nello stesso tempo, rende il sistema di riconoscimento affidabile con una percentuale di identificazione stimata al 99,99%.
Easydentic si pone sul mercato della sicurezza biometrica non come un vendor di tecnologie, ma come un fornitore di servizi  che rende possibile la gestione completa ed intelligente di ogni tipo di accesso, in sicurezza, utilizzando sistemi  integrabili con le tecnologie già installati presso il cliente. Un sistema che utilizza perciò le più avanzate soluzioni di domotica presenti sul mercato
Easydentic propone al mercato la formula "Noleggio Only-One", una soluzione chiavi in mano che integra terminali hardware per il rilevamento 3D delle impronte digitali (Easytouch) o della mappa delle vene (Biovein), una centrale di controllo specifica (LDM System) per la gestione della sicurezza e un software per l'interfacciamento con i sistemi d'allarme già eventualmente presenti negli uffici (Domotic System Senator FX) e una modalità Full Service di assistenza tecnica fornita in partnership con AXA Assistenza.
Easydentic, multinazionale quotata alla borsa di Parigi, con Biovein porta in Italia le tecnologie biometriche del futuro, che offrono vantaggi in termini di sicurezza, privacy e immagine rispondendo alle necessità di semplicità e economicità delle imprese di medie e piccole dimensioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter