Logo ImpresaCity.it

Sysdata Italia spinge MediaSpreader

Le implementazioni tecniche di MediaSpreader, soluzione che diventa interattiva via touch screen e guida gli utenti attraverso un avatar, al centro dell'offerta dell'azienda.

Redazione PMI

Anche quest'anno a Smau la bolognese Sysdata Italia, società specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi IT con sede a Bologna fa parte del panel di  Partner di Telecom Italia nell'area dedicata all'interno del Campus Tecnologico.
Nello spazio espositivo (pad. 3 post. F72C91) occhi puntati sulla linea Digital Signage con MediaSpreader, il sistema di Content Delivery su Network Monitor Multilayer che si arricchisce di avanzate funzioni: interattività fruibile attraverso touch screen e la presenza di un Avatar che facilita nella fruizione dei contenuti. In luce anche le altre linee di business aziendale, in particolare le soluzioni di Business Intelligence con Hyperion e Business Object, i gestionali con  Microsoft Dynamics AX e le altre applicazioni che completano la suite d'offerta Sysdata rivolta a  imprese pubbliche e private. 
Pubblicato il: 06/10/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud