▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Netgear comercializza il router wireless green

Sia il router wireless che il router con modem wireless-N integrano funzionalità "Netgear Green" per l'ecocompatibilità.

Tecnologie
Netgear, azienda fornitrice di prodotti di networking, ha annunciato una nuova famiglia di soluzioni di rete wireless-N per facilitare l'aggiornamento delle reti domestiche e per sfruttare le prestazioni, la sicurezza e la copertura offerte dalla tecnologia wireless-N.
Le prestazioni del nuovo router wireless-N (WNR2000) e del router wireless-N con modem DSL integrato (DGN2000) consentono di supportare l'utilizzo simultaneo di applicazioni ad uso intensivo di larghezza di banda (navigazione in Internet, telefonia via Internet, giochi online e streaming video ad elevata definizione).Il router wireless-N e il router con modem wireless-N includono il CD di installazione Smart Wizard per renderla semplice e veloce.
Entrambi i prodotti integrano funzionalità "Netgear Green" per l'ecocompatibilità che comprendono una confezione realizzata con materiale riciclato, alimentazione conforme al programma Energy Star e pulsante acceso/spento per contribuire al risparmio energetico quando la rete non viene utilizzata.
Oltre al router wireless-N e al router con modem wireless-N, Netgear, inoltre, ha annunciato la disponibilità di kit di networking che comprendono un adattatore USB wireless-N con ogni nuovo router.Il router DGN2000 è caratterizzato da un modem ADSL2+ integrato che consente agli utenti di effettuare l'upgrade dell'apparecchiatura DSL esistente senza la necessità di un modem esterno.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter