▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

La telepresenza targata Tandberg

Tandberg presenta un nuovo sistema di telepresenza, un telepresence server e un'offerta di servizi avanzati.

Tecnologie
Di recente Tandberg ha presentato il nuovo sistema di telepresenza Telepresence T3, un Telepresence Server e un pacchetto di servizi certificati in grado di completare l'esperienza della telepresenza.
La combinazione di queste soluzioni consente di ricreare l'esperienza di un meeting reale, accelerare il processo decisionale e unificare l'organizzazione. In aggiunta, ulteriori partecipanti che si trovino su sistemi video standard possono essere inseriti nel meeting con il minimo preavviso.
Nello specifico Tandberg Telepresence T3 crea un'esperienza personale, rispettando i più elevati standard manageriali. I progettisti Tandberg hanno usato elementi di design scandinavi per creare una suite di telepresenza semplice, elegante e attraente. A livello di tecnologia motori di telepresenza Full HD (1080p), grandi schermi Full HD e telecamere PrecisionHD a 1080p,  posizionate a garantire un contatto visivo diretto, fanno sì che i partecipanti appaiano come se fossero fisicamente nella sala.
Telepresence T3 include anche schermi collaborativi con funzionalità touch per effettuare chiamate e condividere presentazioni. Un sistema audio spatial full-duplex con sonorità stereo super wideband offre qualità sonora. Tandberg Telepresence T3 è interoperabile con tutti i sistemi video per PC, desktop e meeting room basati su standard, compresi i sistemi HD.
Telepresence Server consente che ogni sistema video standard possa essere aggiunto a un meeting di telepresenza Tandberg e offre solidità ed affidabilità grazie alla tecnologia societaria di transcodifica, che permette a sistemi di diverse capacità che si trovano su reti differenti con distinte ampiezze di banda a disposizione, di partecipare allo stesso meeting di telepresenza.
Sul fronte dei servizi l'offerta Total Service è costituita da una rete di persone, processi e infrastrutture in grado di offrire ai clienti una soluzione disponibile globalmente ma adattabile localmente. Fornitori certificati di servizi gestiti garantiscono un'offerta continua di servizi, in modalità gestita o hosted. La gamma Total Service prevede servizi di fulfilment, network e gestione per garantire la coerenza ad ogni livello.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4