▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Axway si integra con Tumbleweed

Un percorso suddiviso in tre fasi per offrire ai clienti di Axway e di Tumbleweed vantaggi a lungo termine.

Tecnologie
Lo scorso 4 settembre Axway, attiva nella realizzazione di soluzioni di business collaborativi, ha annunciato la fusione con Tumbleweed Communications. Adesso ha messo a punto un piano per integrare nel proprio portfolio l'offerta di Tumbleweed per il Managed File Transfer (MFT), la sicurezza email e il controllo delle identità.
Il programma di integrazione si articola in tre fasi: nella prima fase, già in atto, si realizza l'integrazione dei prodotti complementari proposti da Axway e Tumbleweed. Axway mette a disposizione dei clienti di SecureTransport, la soluzione MFT di Tumbleweed, le proprie conoscenze e capacità di analisi nel campo del trasferimento di file all'interno dell'azienda.
Nella seconda fase, prevista per i prossimi mesi, Axway realizzerà l'integrazione dei prodotti base di Tumbleweed nel framework orientato ai servizi Synchrony di Axway.
Più avanti si procederà con la terza fase, nel corso della quale Axway procederà alla combinazione delle soluzioni con funzionalità simili all'interno di un unico prodotto ottimizzato.
Chi utilizza le soluzioni di Tumbleweed potrà avvantaggiarsi delle funzionalità della piattaforma Axway Synchrony e della sua architettura orientata ai servizi (SOA), la visibilità di processo globale, l'integrazione business-to-business (B2B), l'integrazione delle diverse applicazioni e la gestione dei partner commerciali.
I clienti di Axway potranno avvalersi delle competenze di Tumbleweed relative al controllo delle identità, la criptazione delle email e i servizi basati su policy per la delivery sicura della posta elettronica.Già nella prima fase sono state rese disponibili due soluzioni integrate:SecureTransport si è arricchita con Synchrony Sentinel, una piattaforma per raccogliere, gestire e mostrare gli eventi, per una visibiltà end-to-end. Synchrony Sentinel migliora l'esperienza dei clienti, riduce i costi operativi e consente una visione completa e realistica dei processi aziendali da un punto di vista sia del business che della piattaforma IT.
I clienti di Tumbleweed possono implementare Synchrony Sentinel e Synchrony Transfer per incrementare il proprio Business Activity Monitoring (BAM) e raggiungere un miglior trasferimento di file interni attraverso piattaforme multiple e applicazioni, compresi i mainframe, gli AS/400 e le principali soluzioni ERP.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter