▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovi soci per Assinform

Cinque nuove aziende associate e nuove nomine in giunta per Assinform, l'associazione italiana aderente al sistema Confindustria che raggruppa le principali aziende di It)che operano in Italia.

Tecnologie
Sono Cadan, Edicom, Green Bit, Nous Informatica, VEM sistemi le cinque nuove aziende che si associano ad Assinform, l'associazione italiana aderente al sistema Confindustria che raggruppa le principali aziende di Information Technology (IT) che operano in Italia, che ha anche accolto in giunta, l'organo sociale che pianifica ecoordina le linee d'azione  dell'Associazione, due  nuovi membri, Clara Pelaez, Vicepresident Marketing & Strategy per il Sudest Europa di Ericsson Telecomunicazioni, e Luca Zanetta, Responsabile Market Analysis andCommunication di Sirti. Soddisfazione è stata espressa da Ennio Lucarelli, Presidente Assinform, che ritiene che il costante rafforzamento della rappresentanza dell'Informatica italiana, che si sta verificando negli ultimi anni, sia un significativo sintomo di vivacità del settore, alimentato dalla crescita della domanda di innovazione tecnologica da parte di alcuni settori del sistema produttivo nazionale. Assinform, in collaborazione con associazioni di categoria e istituzioni, sta da tempo lavorando per favorire questo scenario, anche nell'ottica di contribuire a promuovere un'offerta qualificata, capace disoddisfare le specifiche esigenze d'innovazione delle imprese italiane.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter