▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IBM mette in sicurezza le PMI

La società estende il proprio portfolio per fornire soluzioni di sicurezza alle piccole e medie imprese.

Tecnologie
La divisione Internet Security Systems di IBM ha ampliato l'offerta di sicurezza, con prodotti e servizi per le piccole e medie imprese. L'approccio IBM semplifica la gestione dell'infrastruttura offrendo una protezione contro gli attacchi che agisce a monte della minaccia, rendendo più semplice il sistema di sicurezza attraverso iniziative di consolidamento e riducendo le attività necessarie alle operazioni di compliance ed i relativi costi.
Nell'annuncio rientra l'ultima versione di Proventia Network Multi-Function Security, una soluzione che va sotto il nome di Unified Threat Management (UTM), sviluppata per le piccole e medie imprese, un pacchetto di sicurezza completo a costi ridotti. Completo di firewall, protezione contro le intrusioni, antivirus, antispam, URL filtering, IPSec VPN, e ora anche SSL VPN (il Secure Sockets Layer Virtual Private Network (SSL VPN), per consentire agli utenti remoti di avere facile accesso alle informazioni e disporre di controlli  più rigidi), questo sistema UTM è un dispositivo completo che elimina il bisogno di dover gestire diversi prodotti.
Le nuove funzionalità si trovano anche nelle offerte Express Advantage, sempre per le PMI: Express Multi-Function Security Bundle e Express Managed Multi-Function Security Bundle. Si tratta di servizi attravwrso i quali i clienti possono scegliere se avere un sistema completamente monitorato e gestito da IBM  24 ore su 24, oppure un servizio parzialmente gestito (per esempio di notte o nei week end).    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter