Logo ImpresaCity.it

Infor aggiorna Infor ERP Visual 6.5.3

Gli sviluppi inclusi nella nuova versione dimostrano l’impegno di Infor ad arricchire il software con le funzionalità specifiche di business più utili ai clienti.

Autore: Redazione PMI

La nuova versione di Infor ERP Visual 6.5.3 di Infor, soluzione software per aziende del settore manifatturiero discreto di piccole e medie dimensioni, presenta novità che migliorano i processi di engineering, produzione, acquisto, project management e gestione ordini.
Per sviluppare la nuova versione Infor ha tenuto in considerazione i suggerimenti e le richieste dati dai clienti su Infor365, il portale di supporto online di Infor, dalla comunità degli utenti Infor e dal team di supporto.
Infor ERP Visual 6.5.3 include nuove funzionalità definibili dagli utenti, compresa un'interfaccia personalizzabile e gli audit trail, capacità che fonisce una visione pratica e consolidata delle informazioni più preziose per la loro quotidianità. Gli audit trail, definibili dagli utenti, consentono di identificare dati più importanti da monitorare e forniscono visibilità su eventuali cambiamenti e sui processi ad essi collegati per assicurare la qualità dei dati e la conformità normativa.
Gli sviluppi dei moduli Manufacturing ed Engineering di Infor ERP Visual prevedono report per migliorare la gestione del magazzino e forniscono accesso a dati più specifici e precisi sui materiali.
Il nuovo modulo Purchasing Management Window (PMW), consente ai responsabili degli uffici acquisti di creare un'"area di lavoro" configurabile per evidenziare carenze di materiali, lo storico del consumo e dell'acquisto e di generare un ordine d'acquisto tramite drag and drop. Inoltre una nuova finestra per la gestione dei controlli in ingresso permette di focalizzare l'attenzione sulle singole attività.
In ambito di Project Management le novità rigurdano strumenti di gestione del workflow per identificare i colli di bottiglia nei processi di produzione, acquisto e gestione ordini cliente. Gli strumenti per il workflow semplificano la creazione di progetti riducendo le informazioni necessarie per avviare un nuovo progetto e spostano l'inserimento di informazioni aggiuntive in punti più adeguati nella tempistica del progetto.
Praxis Calcolo è il partner di riferimento per la soluzione Infor ERP Visual in Italia.
Pubblicato il: 29/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza