▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'11 e 12 ottobre la seconda edizione di “Milano in progress”

Milano in Progress è una maratona di presentazioni di progetti, video, performance e testimonianze di micro, piccole e medie imprese creative e innovative di Milano e provincia.

Tecnologie
La seconda edizione di Milano in Progress si terrà sabato 11 e domenica 12 ottobre 2008. L'evento consisterà in una serie di presentazioni di progetti, video, performance e testimonianze di micro, piccole e medie imprese creative e innovative di Milano e provincia. Le aziende che vogliono partecipare possono registrarsi cliccando qui. Subito dopo la registrazione la scheda dell'impresa verrà visualizzata sulla MipMap, la mappa di Milano in Progress. Tra gli avvenimenti da non perdere ci sarà la votazione da parte del pubblico dell'impresa giudicata più originale e innovativa. I risultati saranno resi noti domenica 12 ottobre e grazie alla collaborazione con  Job24.it, il portale del lavoro de Il Sole 24Ore, le imprese vincitrici saranno intervistate su Job24. "Milano in progress" è un appuntamento ideato e curato da MGM Digital Communication e vede la collaborazione di Rosanna Santonocito de Il Sole 24Ore. L'obiettivo è duplice: da una parte è quello di permettere alle aziende milanesi di raccontare la propria realtà imprenditoriale in maniera performante e spettacolare; dall'altra è quello di offrire un'occasione pubblica per valorizzare, dare visibilità e mettere a confronto il meglio delle risorse imprenditoriali presenti nel milanese.

Per informazioni
claudia.bergonzi@mgmdigital.com
Telefono: 02-798760.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter