▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure, Nokia e TeliaSonera insieme per la protezione dei dispositivi mobili

F-Secure e Nokia metteranno le proprie soluzioni a disposizione di TeliaSonera in modo completamente innovativo, per facilitare la gestione efficace dei dispositivi mobili per la piccola e media impresa.

Tecnologie
TeliaSonera offrirà servizi di gestione dei dispositivi mobili per le PMI sottoforma di servizi hosted. La soluzione, denominata Managed Device coniuga la piattaforma Nokia Intellisync Device Management con F-Secure Mobile Security per garantire la sicurezza di tutti i dispositivi mobili aziendali. L'offerta Managed Device di TeliaSonera consentirà alle aziende di sfruttare tutte le potenzialità dei servizi e dei dispositivi mobili. F-Secure Mobile Security garantisce la sicurezza dei dispositivi mobili, proteggendoli da virus, spyware, worm e trojan. Lo standard di Open Mobile Alliance è alla base delle funzionalità di gestione dei dispositivi di F-Secure Mobile Security. Per anni F-Secure ha lavorato per garantire la compatibilità delle proprie soluzioni di Mobile Security a questo standard. Nokia Intellisync Device Management, ora integrata con F-Secure Mobile Security, è una soluzione per la gestione dei dispositivi mobili in ambito aziendale e supporta sia l'implementazione in-house, sia presso i service provider. Nokia Intellisync Device Management consente agli amministratori IT di installare, aggiornare e gestire da remoto le applicazioni sui dispositivi mobili. E' possibile provare gratuitamente una versione trial di F-Secure Mobile Security della durata di 7 giorni (senza gestione dei dispositivi mobili). Per tutte le informazionihttp://www.mobile.f-secure.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter