Logo ImpresaCity.it

Red Hat più forte nel Telco con Crealab

La flessibilità dell'open source si combina a servizi professionali enterprise per soddisfare le esigenze degli operatori nazionali.

Autore: Redazione PMI

Red Hat vuole rafforzare la sua presenza sul mercato delle telecomunicazioni grazie anche alla partnership, già in essere, con il system integrator Crealab.
Quest'ultimo, specializzato nella realizzazione di progetti innovativi, ha sviluppato Crea-RE, una piattaforma di Remote Mobile Management basata su soluzioni Red Hat.  
Red Hat Enterprise Linux e la piattaforma JBoss Enterprise Middleware offrono flessibilità di utilizzo, ampia copertura funzionale, modularità, caratteristitiche ideali per le aziende di telecomunicazioni impegnate nel fornire servizi sempre più sofisticati e all'avanguardia.
La piattaforma Crea-Re di Remote Mobile Management, per esempio, in architettura distribuita e in alta affidabilità con soluzioni Red Hat e JBoss, è implementata in TIM  dove consente agli operatori del Call Center di operare su problematiche di configurazione e gestione dei device evoluti, quali gli smartphone, e dei servizi dati.
Pubblicato il: 23/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza