▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brocade potenzia la strategia Data Center Fabric

La crittografia realizzata su switch o su blade singolo offre più opportunità di scelta per la sicurezza dei moderni data center.

Tecnologie
E' disponibile una nuova famiglia di piattaforme per la crittografia basata su fabric di Brocade, per consentire di raggiungere obiettivi di security e governance mediante la crittografia dei dati critici con una gestione centralizzata.
Le soluzioni Encryption Switch e FS8-18 Encryption Blade per lo chassis DCX Backbone di Brocade consentono di crittografare flussi dati fino a 96 Gbit/sec e scalare nelle capacità, in funzione delle esigenze di data security dei clienti.
Le nuove soluzioni si integrano con i principali prodotti di gestione delle chiavi crittografiche utilizzati nelle imprese, per la crittografia nei data center (già supportati Lifetime Key Management di NetApp e Key Manager di RSA).
Per garantire il supporto della propria piattaforma con altre soluzioni di gestione delle chiavi Brocade ha avviato collaborazioni con le principali società del settore, per esempio è in programma il supporto per StorageWorks Secure Key Manager di HP.
Per quanto riguarda i prodotti, Encryption Switch è uno switch con 32 porte auto-sensing FC da 8 Gbit/sec con capacità integrate di crittografia ad alta velocità, mentre la scheda FS8-18 Encryption Blade offre gli stessi servizi di security con il supporto di 16 porte FC. La soluzione di crittografia e gestione consente di preservare investimenti esistenti in ambito storage, supportando soluzioni in rete e offrendo il supporto futuro per le librerie a nastro e i virtual tape. La soluzione di crittografia è gestita in modo centralizzato e configurabile attraverso il Data Center Fabric Manager (DCFM): un'applicazione per la gestione di rete che consente operazioni end-to-end sui fabric data center di Brocade.
Ai clienti Brocasde mette a disposizione i Professional Services per ottenere aiuti su gestione, crittografia e procedure di security.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter